Il Progetto e le Residenze di Pregio

Il progetto prevede la realizzazione di due edifici di pregio comprendenti otto unità immobiliari, tutte dotate di garage privati, corti esclusive per le unità al piano terra, balconi, e lastrico solare esclusivi per le unità site al piano primo, oltre agli spazi condominiali comuni di accesso.
Tutte le unità immobiliari avranno tre lati liberi, che garantiranno abbondante luce naturale degli ambienti, un piacevole soleggiamento durante la stagione invernale, e una piacevole areazione naturale durante il periodo estivo.

Gli accessi avvengono tutti dalla corte condominiale, con ingresso comune su via Casella. La rampa di accesso carrabile alle autorimesse è collocata a est della via.

POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE DEGLI SPAZI E DELLE FINITURE DEGLI AMBIENTI INTERNI, CONTATTACI PER ALTRE INFORMAZIONI!

Disponibilità di 8 unità immobiliari distribuite in 2 complessi

Abitazione comprensiva di autorimessa collegata con scala interna all’appartamento, giardino e balconi per un totale di 230,9 mq di superficie lorda.
Abitazione comprensiva di autorimessa collegata con scala interna all’appartamento, giardino e balconi per un totale di 179,16 mq di superficie lorda.
Abitazione con scala di accesso esclusiva e dotata di vani sottotetto serviti da scala interna comprensiva di autorimessa per un totale di 226,5 mq di superficie lorda.
Abitazione con scala di accesso esclusiva e dotata di vani sottotetto serviti da scala interna comprensiva di autorimessa per un totale di 206 mq di superficie lorda.
Abitazione comprensiva di autorimessa collegata con scala interna all’appartamento, giardino e balconi per un totale di 237,2 mq di superficie lorda.
Abitazione comprensiva di autorimessa collegata con scala interna all’appartamento, giardino e balconi per un totale di 217,9 mq di superficie lorda.
Abitazione con scala di accesso esclusiva e dotata di vani sottotetto serviti da scala interna comprensiva di autorimessa per un totale di 209,7 mq di superficie lorda.
Abitazione con scala di accesso esclusiva e dotata di vani sottotetto serviti da scala interna comprensiva di autorimessa per un totale di 245,5 mq di superficie lorda.